Sfida 2 - Gioca col cane

Introduzione

Scarica gli asset dall'Asset Store

Scarica direttamente il file degli asset

Vengono generati dei cani nella parte alta dello schermo

  • Fai in modo che nella parte alta vengano generate delle palle

Il player genera palle verdi invece di cani

  • Fai in modo che il player generi cani

Le palle vengono distrutte vicino al cane

  • Le palle dovrebbero essere distrutte solo quando entrano direttamente in contatto col cane

Niente viene distrutto quando va fuori dallo schermo

  • Le palle e i cani dovrebbero essere distrutti quando lasciano la parte bassa dello schermo

Viene generato solo un tipo di palla

  • Ball 1, 2 e 3 dovrebbero essere generate casualmente

L'intervallo di generazione è sempre lo stesso

  • Rendi l'intervallo di spawn un numero casuale tra 3 e 5 second
  • UNITY
  • C#

CFP CNOS-FAP DON BOSCO - via XIII Martiri, 86 - 30027 San Donà di Piave (VE) - tel. 0421 338 980 - Organismo di Formazione accreditato dalla Regione del Veneto