Sfida 4 - Soccer Scripting

Introduzione

 

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Colpire un nemico lo rimanda verso di te

  • Fai in modo che quando colpisci un nemico, esso si allontani dal giocatore

Una nuova ondata viene generata quando il player riceve un powerup

  • Fai in modo che la nuova ondata sia generata quando tutte le palle nemiche sono state rimosse

Il powerup non sparisce mai

  • Fai in modo che il powerup rimanga attivo solo per un certo tempo, quindi sparisca

Vengono generati due nemici in ogni ondata

  • Fai in modo che ad ogni ondata il numero di nemici generati cresca di 1

Le palle nemiche non si muovono

  • Fai in modo che le palle nemiche si muovarno in direzione dell'oggetto "Player Goal"

Il player necessita di un turbo boost

  • Fai in modo che il player riceva una spinta quando il giocatore preme la barra spaziatrice, e sottolinea il fatto con un effetto di particelle

La difficoltà non aumenta

  • La velocità dei nemici dovrebbe aumentare un po' con ogni nuova ondata
  • UNITY
  • C#

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